Privacy Policy
Via E.Mattei 17/18, 61037, Mondolfo (PU)
0721.930347
info@caparolmarchecolor2.com

Vinci con Caparol

Vinci con Caparol

Vinci con Caparol

50 anni di Caparol in Italia: 50 anni di colore, qualità e innovazione in Italia nel campo dell’edilizia. 50 anni che hanno contribuito a rendere più bella l’Italia stessa.
Caparol festeggia i suoi primi 50 anni di presenza in Italia lanciando il concorso a premi “Vinci con Caparol”.

Cosa è “Vinci con Caparol”?

Vinci con Caparol è il concorso a premi organizzato da Caparol al quale possono partecipare tutti i clienti, sia imprese che privati, fino al 6 dicembre 2019.

Come si partecipa?

Il funzionamento è molto semplice:

Step Vinci con Caparol
  1. ogni 100 euro di acquisti tra pitture per interni, smalti e vernici per legno ricevi una cartolina con un codice da giocare: la lista dei prodotti che aderiscono all’iniziativa sono riportati in fondo alla pagina.
  2. Gratta la patina argentata sulla cartolina, scopri il tuo codice segreto e giocalo nel sito www.vinciconcaparol.it : scopri subito se hai vinto una delle 120 Gift Card in palio.
  3. Conserva le cartoline per partecipare all’estrazione finale dei super-premi: con 5 cartoline puoi vincere una coppia di biciclette Doniselli; con 10 cartoline puoi vincere uno scooter Piaggio Liberty 150; con 15 cartoline puoi vincere una Fiat 500L Serie 7 Urban.
Premi Vinci con Caparol

Info e dettagli del concorso nel sito www.vinciconcaparol.it
Hai tempo fino al 9 dicembre!
Ti aspettiamo nel nostro negozio Caparol Marche Color 2.

Di seguito la lista dei 50 prodotti “vincenti”: ogni 100 € di acquisti dei seguenti prodotti ricevi una cartolina per giocare al concorso! Sono ammesse anche le basi colorabili e i prodotti stessi colorati.

Prodotti Vinci con Caparol