Pareti umide? Ecco la soluzione efficace Hidra
Umidità di risalita, salnitro e infiltrazioni nei muri controterra o interrati: l’acqua rappresenta una delle principali cause di degrado in edilizia!
Hidra ha messo a punto un sistema di risanamento semplice e veloce che si contrappone ai metodi classici di deumidificazione, molto invasivi perchè prevedono la demolizione dell’intero intonaco anche se ancora è in buono stato!
Quando ad essere deteriorato è solo lo strato superficiale di intonaco, oppure quando il substrato di intonaco può essere recuperato con un consolidante minerale a base di silicati di litio (come Caparol Histolit Li-Festiger), o quando si deve operare in situazioni ritenute “impraticabili” (come CLS, cemento armato, prefabbricati) Hidra offre soluzioni funzionali e concrete, proponendo un sistema di risanamento ed impermeabilizzazione a basso modulo di spessore: Hegea.
Hegea fondo 2.0 ed Hegea finitura 0.8 – 0.6 – 0.3 sono rasanti di colore bianco, per esterno e interno, con proprietà di risanamento, deumidificazione ad azione impermeabilizzante.
Ricostruendo uno strato di appena 5 mm, con 2 mani di Hegea Fondo 2.0 (con eventuale interposizione di rete) e una mano di Hegea Finitura 0.8 – 0.6 – 0.3 il problema viene risolto!
Semplice, veloce, efficace.
Vuoi saperne di più sul ciclo Hegea? Come e quando va applicato e come ottenere una polizza decennale gratuita?
Vieni a trovarci in negozio!