Via E.Mattei 17/18, 61037, Mondolfo (PU)
0721.930347
info@caparolmarchecolor2.com

Perform: nuovo smalto anticorrosivo

Perform: nuovo smalto anticorrosivo

Capalac Perform smalto anticorrosivo

Capalac Perform è il nuovo smalto anticorrosivo che si aggiunge alla linea smalti Caparol.
Come per ogni nuovo prodotto le proprietà sono davvero interessanti, vediamole insieme.
Perform si rivolge al pubblico di professionisti che possono apprezzarne al massimo le caratteristiche.

Le caratteristiche di Perform

Innanzitutto Capalac Perform è uno smalto anticorrosivo alchidico uretanico a base solvente, lucido e ad alte prestazioni.
Può essere applicato direttamente sul metallo pulito, portante e privo di grassi e sostanze distaccanti ed è caratterizzato da un’ottima lavorabilità e dilatazione.
La velocità di reticolazione facilita l’applicazione del prodotto. Lo smalto è infatti secco al tatto in 4/6 ore e sovraverniciabile dopo 16 ore.
A completare la lista dei pregi di Perform ci sono: l’alta copertura, la resistenza agli sbalzi termici, ottimo punto di bianco e limitato ingiallimento.

I supporti

Perform è lo smalto anticorrosivo ideale sia per interno che per esterno.
Può essere applicato su legno, ferro e materiali verniciati. Sui metalli ferrosi può essere applicato direttamente (purchè puliti, portanti e sgrassati) e ha un buon effetto passivante.

Su legno e materiali verniciati è consigliato l’applicazione del fondo Capalac Allgrund per aumentarne le prestazioni. Invece per aumentare il potere antiruggine è consigliata l’applicazione del fondo Capalac Rostschutzgrund.

La scheda tecnica di Capalac Perform è già disponibile sul sito ufficiale Caparol.
Per l’acquisto dello smalto anticorrosivo e cicli antiruggine, rivolgiti alla nostra rivendita, ci troviamo a Mondolfo, tra la provincia di Ancona e quella di Pesaro Urbino.