Privacy Policy
Via E.Mattei 17/18, 61037, Mondolfo (PU)
0721.930347
info@caparolmarchecolor2.com

Linea Muresko: finiture per esterno ad alte prestazioni

Linea Muresko: finiture per esterno ad alte prestazioni

Linea Muresko: finiture per esterno ad alte prestazioni

Un anno di linea Muresko: finiture per esterno ad alte prestazioni acrilsilossaniche.

A circa un anno dal lancio della linea Muresko della Caparol possiamo affermare il successo riscontrato da queste finiture per esterno ad alte prestazioni acrilsilossaniche, almeno all’interno della nostra rivendita Caparol Marche Color 2.
Il lancio della linea Muresko fu sostenuta dal concorso a premi “Vinci con Muresko” che ne incentivò l’invito alla prova.
Oggi molti nostri clienti scelgono autonomamente i prodotti della linea Muresko, preferendoli alle alternative sia della concorrenza sia della stessa Caparol.

Cos’è Muresko?

Muresko è la storica pittura di pregio marchiata Caparol, nata in Germania nel 1959 e da allora è la pittura di riferimento dei professionisti del settore.
Fin dalla sua nascita la pittura Muresko si è distinta per le ottime prestazioni e resa, per l’eccezionale resistenza agli agenti atmosferici e all’invecchiamento, risolvendo il problema dello sfarinamento.
L’enorme successo di Muresko determinò il successo di Caparol, da allora un punto di riferimento nel settore dell’edilizia professionale a livello mondiale.

I vantaggi della linea Muresko: finiture per esterno ad alte prestazioni

La linea Muresko è composta di 4 finiture per esterno ad alte prestazioni acrilsilossaniche.
Ad accomunarle sono le caratteristiche di qualità, affidabilità ed efficienza, grazie alle quali è possibile affrontare le sfide e le complessità nei cantieri.
Le 4 finiture per esterno ad alte prestazioni acrilsilossaniche sono resistenti alle muffe, funghi, alghe e muschi grazie alla tecnologia “Fungal and Algal Protection”.
L’alta resistenza agli agenti atmosferici e l’alta traspirabilità fan sì che queste finiture siano estremamente durevoli.
L’alta resa e la facilità di applicazione e lavorazione di questi prodotti sono ulteriori caratteristiche molto importanti, specie per chi dovrà lavorarli in cantiere.

I prodotti della linea Muresko

  • 1- “Muresko”: la storica pittura liscia per facciate, mediamente riempitiva e molto opaca, è la pittura che ha fatto la storia in edilizia.
  • 2- “Muresko Compact”: pittura riempitiva, dalle eccezionali doti uniformanti.
  • 3- “Muresko Putz K12 e K15”: rivestimenti a spessore, fibrati, dalla grana del diametro di 1,2 mm e di 1,5 mm, ideali anche come finitura per i sistemi di isolamento termico a cappotto.
  • 4- “Muresko CoolProtect”: finitura altamente tecnologica con pigmenti termoriflettenti che permettono di ridurre il riscaldamento delle superfici esposte al sole.

Ulteriori info e la documentazione ufficiale sono disponibili nel sito istituzionale Caparol.it dal quale è possibile scaricare qualsiasi scheda tecnica.
Per quanto riguarda la brochure della linea Muresko, questa è scaricabile dalla sezione materiale informativo riguardante i colori da esterno.
Se vuoi faci qualche domanda puoi usare il modulo per inoltrarci una mail.